Vorrei un consiglio sul fare rivestire le selle originali in vera pelle ( nera). Le copertine mod ADV ( nere e rosse ) calzavano male ( la posteriore ) dovendo metterle da parte (se interessano...) Il sellaio mi ha mostrato alcune sue realizzazioni ( per HD, scooter, ecc ) con qualita' di materiali e finiture a volonta'.Ho seri dubbi per scivolosita' della pelle tenuta "nutrita", per il calore estivo sotto il c..o , per l'impermeabilita'. Vi prego datemi un parere.
Anch'io volevo farla in vera pelle ma il tappezziere me l'ha sconsigliato in quanto non è impermeabile. Per la scivolosità, a meno che non hai una guida troppo sportiva, va bene.
Io comunque ho optato per una fintapelle, molto bella ed identica alla pelle, più robusta ed impermeabile.
Titanio o gia' fatto retromarcia domani vado a vedere nuovo materiale sintetico impermeabile e con piu' grip .Mi son fatto prendere ma erano selle per Harley con varie cuciture imbottiture ecc....per il gs non va bene tutta liscia mi da l'idea di volare via.