![]() |
[B]1200gs std sella in vera pelle???[/B]
Vorrei un consiglio sul fare rivestire le selle originali in vera pelle ( nera). Le copertine mod ADV ( nere e rosse ) calzavano male ( la posteriore ) dovendo metterle da parte (se interessano...):mad::mad: Il sellaio mi ha mostrato alcune sue realizzazioni ( per HD, scooter, ecc ) con qualita' di materiali e finiture a volonta'.Ho seri dubbi per scivolosita' della pelle tenuta "nutrita", per il calore estivo sotto il c..o :(, per l'impermeabilita'. Vi prego datemi un parere.:!::!::!::)
|
Anch'io volevo farla in vera pelle ma il tappezziere me l'ha sconsigliato in quanto non è impermeabile. Per la scivolosità, a meno che non hai una guida troppo sportiva, va bene.
Io comunque ho optato per una fintapelle, molto bella ed identica alla pelle, più robusta ed impermeabile. |
Quanto ti ha chiesto per entrambe ? Grazie. Inserirebbe sotto del celophane per l'acqua.
|
Pelle...
L'avevo fatta fare da sellemotoinpelle. Realizzazione ineccepibile, bella e funzionale.
Problemi riscontrati: Per il GS troppo scivolosa Per un uso un po' spartano e la tenuta acqua-vera qualche problema. Sono tornato ai materiali sintetici. |
Grazie EX TK sono gli stessi dubbi che ho. Bella ma funzionalita'??? Hai foto del tessuto sintetico scelto e cosa ti hanno chiesto.
|
Quote:
Grazie |
Con la pelle la sella perde la sua funzionalità, ti sei dato le spiegazioni del tuo dubbio nel tuo messaggio di inizio discussione parola di ex tappezziere.
|
Grazie Acelaviaggi credo che cambiero' materiale ciao.paolo
|
La finta pelle si trova non solo di svariati colori, ma anche con finitura piu' o meno ruvida per non scivolare e sotto si mette anche il nylon per l'acqua che dovesse penetrare dalle cuciture.
adv 1.2 08 |
Grazie a tutti per i pareri domani contatto il sellaio per procurarmi un materiale da rivestimento piu' adatto all'uso.
|
Comunque per la copertura delle selle in ecopelle il mio tappezziere mi ha chiesto 80,00 Euro.
|
Anch'io ho fatto rivestire la sella in pelle.
E' stupenda ma si scivola una cifra.... La prossima volta cambio materiale. Garantito! |
Titanio o gia' fatto retromarcia domani vado a vedere nuovo materiale sintetico impermeabile e con piu' grip .Mi son fatto prendere ma erano selle per Harley con varie cuciture imbottiture ecc....per il gs non va bene tutta liscia mi da l'idea di volare via.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |