Prosegue a suon di 200km a botta (di freddo

) il rodaggio della tigerina e mi sembra che il cambio inizi a slegarsi benché a freddo sia sempre parecchio contrastato
Al problema del gas ai bassi non ci faccio troppo caso al momento, mentre si comporta molto bene nelle altre situazioni
Come consumi mi sembra attorno ai 16 ... Quasi solo misto con tanti cambi marcia e variazioni di gas frequenti, passo allegro ma non troppo su strade collinari
Confort meglio del previsto, sia per l'ergonomia che mi piace molto sia per il fondoschiena (però viaggio con sella teoricamente comfort e slip da ciclista in gel) ...forse è la volta che non farò modifiche
Michelin Road 5 devo rivalutarle: benché su asciutto non facciano miracoli devo dire che sulle strade bagnate, fredde e sporche di questo periodo si comportano piuttosto bene ... insomma, la coperta come sempre è corta ma l'hanno messa nel posto giusto per chi fa turismo in inverno e presumo nelle mezze stagioni
Se facessero una versione S o R con sospensioni un po' migliori e regolabili ci farei un pensiero perché per il resto c'è poco da recriminare ...a forza di vederla mi sta venendo a piacere anche la strumentazione che, benché sulle prime sembri un po' incasinata, è sicuramente meno anonima di un display simil smartphone
Ci sono vibrazioni un po' a tutti i regimi ma sono veramente sopportabilissime ...sulle pedane sono quasi zero nonostante gli appoggi non abbiano gommini (non ho fatto caso se ci sono silent block sulle pedane)
Con una certa dose di incoscienza (essendo un incapace totale

) mi sono azzardato a montare questa simpatica presa USB da manubrio, occultando il tutto!
Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk