Salve a tutti, sto provando una sella comfort usata sulla mia GS del 2015, sinceramente non riesco a notare differenze con la mia sella standard.
Confermo le caratteristiche... a parte il rivestimento che sembra pelle forata, sostanzialmente è identica all'originale, come larghezza e altezza.
Forse è leggermente più larga nella parte posteriore e leggermente più alta nella parte anteriore. Una questione di un centimetro.
Salendoci sopra sinceramente non sento la differenza di comfort... nel senso che non riesco a sentirla più comoda della standard. Anzi per la verità premendo con le dita l'imbottitura della standard sembra più morbida, mentre quella della comfort sembra più compatta e meno cedevole. Forse facendo un lungo viaggio potrei sentire di più la differenza ma nulla che possa giustificare il maggior costo. Nel senso che sicuramente se spendo 100 euro per fare cambiare l'imbottitura la mia standard viaggerei molto più comodo.
E' solo una mia impressione?
Non riesco a capire se è solo un problema di questa sella usata o in generale è così.
Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe?