Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2011, 15:54   #1
piogabe
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Borgo san Lorenzo (Mugello)
predefinito Nuovo ed esordio con problema

Buonasera a tutti!!!
Oramai è circa 1 mese che ho acquistato un R1200GS MY09 usato, mi trovo molto bene anche se ho un problema che vorrei sottoporre a tutti voi che siete moolto più esperti in Fatto di BMW, questa è la mia prima BMW.
Ma veniamo al dunque, alcune volte mi capita di lasciare la moto spenta con la marcia ingranata, ma al momento che la voglio far ripartire la moto non parte, cioè non gira per niente il motorino d'avviamento,unico modo per ripartire è in corsa, ho fatto alcune prove, se spengo la moto e la lascio con la marcia ingranata e quando arrivo a ripartire tiro la leva della frizione, il motorino non parte proprio, se invece spengo la moto a marcia ingranata e al momento della ripartenza rimetto in folle e premo sull'interruttore tutto funziona.
La mia domanda è questa è normale che sia così oppure è un difetto della mia?
Ho provato a passare anche dal co ncessionario e mi ha detto di passare da loro con la moto per verificare, ma visto quello che dicono i concessionari volevo avere anche da parte vostra un feedback
Ringrazio tutti anticipatamente.
piogabe non è in linea   Rispondi quotando