A Ts ci sono un sacco di posti per mangiare bene il pesce, io personalmente vado alla Gostilna/trattoria da Franz loc. Precenico 14 a Duino Aurisina 040200525 bel posto in collina prima di Ts.
Mandi
Gaudemus: mai provato: perchè non si va mai nei ristoranti vicino a casa!! Sembra un posto molto IN e quindi tutto di conseguenza.
Invece conosco la gostilna Franz e te la consiglio anche io: se vai in quei giorni ti conviene prenotare. Ti anticipo solo che la coppia che ci lavora (marito e moglie) sono molto alla buona. comunque ti dico consigliabile ma se il tuo target è Gaudemus allora siamo alti.
Un buon ristorantino di pesce è Trattoria da Gianni, ca.750 metri da Gaudemus in direzione Duino. Buono e più ristorante classico.
quoto tutto ! ...
ehm scusate l'entusiasmo
Franz ... un classico si mangia bene bene
gaudemus è più in come dice Piero però mi han detto un gran bene per il cibo e i prezzi non sono esorbitanti come potrebbe sembrare .. tutto questo per la carne per il pesce non so
per mangiare bene pesce qui a TS c'e anche l'antica trattoria Ferluga a COnconello con prezzi modici e una vista impareggiabile sulla città , poco oltre confine a Lokev (10 km dal centro città) c'è razem eventualmente anche lì buon pesce a prezzo onesto ..