Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Chi conosce la locanda Gaudemus....? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281295)

cit 16-07-2010 18:06

Chi conosce la locanda Gaudemus....?
 
di Sistiana...(TS)

Passerò di lì l'8 Agosto e vorrei farmi una strabiliante mangiata di pesce.

Ne ho sentito parlar bene, ma vorrei conoscere il parere di qualche autoctono.....che abbia testato di persona ;)

Se poi c'è qualcuno che può dare consigli su qualcosa di meglio...ben venga.

giannicincotti 16-07-2010 18:14

:) A Ts ci sono un sacco di posti per mangiare bene il pesce, io personalmente vado alla Gostilna/trattoria da Franz loc. Precenico 14 a Duino Aurisina 040200525 bel posto in collina prima di Ts.
Mandi;)

cit 22-07-2010 17:56

grazie Gianni......:)


se c'è qualcun altro che ha consigli da dare, ben venga ;)

PIERO S 23-07-2010 08:14

eeeeeccccccccomiiiiiiiiiiiii

Gaudemus: mai provato: perchè non si va mai nei ristoranti vicino a casa!! Sembra un posto molto IN e quindi tutto di conseguenza.

Invece conosco la gostilna Franz e te la consiglio anche io: se vai in quei giorni ti conviene prenotare. Ti anticipo solo che la coppia che ci lavora (marito e moglie) sono molto alla buona. comunque ti dico consigliabile ma se il tuo target è Gaudemus allora siamo alti.

Un buon ristorantino di pesce è Trattoria da Gianni, ca.750 metri da Gaudemus in direzione Duino. Buono e più ristorante classico.

Altro non mi viene in mente in Italien......

buon appetito

pierom 23-07-2010 09:14

quoto tutto ! ...
ehm scusate l'entusiasmo
Franz ... un classico si mangia bene bene
gaudemus è più in come dice Piero però mi han detto un gran bene per il cibo e i prezzi non sono esorbitanti come potrebbe sembrare .. tutto questo per la carne per il pesce non so
per mangiare bene pesce qui a TS c'e anche l'antica trattoria Ferluga a COnconello con prezzi modici e una vista impareggiabile sulla città , poco oltre confine a Lokev (10 km dal centro città) c'è razem eventualmente anche lì buon pesce a prezzo onesto ..

PIERO S 23-07-2010 09:26

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 4973171)
Un buon ristorantino di pesce è Trattoria da Gianni, ca.750 metri da Gaudemus in direzione Duino. Buono e più ristorante classico.

sorry Trattoria Da Gino.

Per il resto anche io quoto in totto il pierom.
Pierom io e te non ci siamo mai conosciuti ma sicuramente siamo amici di forchetta!:lol::lol:

Giusto anche Rasem, me ne ero dimenticato anche se quel cameriere con i tatuaggi sembra proprio un avanzo di galera AHAHAHAHAHAH!!!!!!

pierom 23-07-2010 09:59

forse il nome ?

PIERO S 23-07-2010 10:53

in che senso?

pierom 23-07-2010 11:37

forse i pieri sono bbuone forchette in quel senso ... o no ?

PIERO S 23-07-2010 11:46

eh....può essere!

anche se io conosco Lorenzo, Davide, Alessandro, Enrico, Massimo, Michele, Paolo, Andrea, ecc.....che sono dei tipi di sostanza!:partyman:

cit 23-07-2010 18:06

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 4973171)
......... sono molto alla buona. comunque ti dico consigliabile ma se il tuo target è Gaudemus allora siamo alti.


grazie !

intendi dire che in questa trattoria da Franz sono più cari ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©