![]() |
Chi conosce la locanda Gaudemus....?
di Sistiana...(TS)
Passerò di lì l'8 Agosto e vorrei farmi una strabiliante mangiata di pesce. Ne ho sentito parlar bene, ma vorrei conoscere il parere di qualche autoctono.....che abbia testato di persona ;) Se poi c'è qualcuno che può dare consigli su qualcosa di meglio...ben venga. |
:) A Ts ci sono un sacco di posti per mangiare bene il pesce, io personalmente vado alla Gostilna/trattoria da Franz loc. Precenico 14 a Duino Aurisina 040200525 bel posto in collina prima di Ts.
Mandi;) |
grazie Gianni......:)
se c'è qualcun altro che ha consigli da dare, ben venga ;) |
eeeeeccccccccomiiiiiiiiiiiii
Gaudemus: mai provato: perchè non si va mai nei ristoranti vicino a casa!! Sembra un posto molto IN e quindi tutto di conseguenza. Invece conosco la gostilna Franz e te la consiglio anche io: se vai in quei giorni ti conviene prenotare. Ti anticipo solo che la coppia che ci lavora (marito e moglie) sono molto alla buona. comunque ti dico consigliabile ma se il tuo target è Gaudemus allora siamo alti. Un buon ristorantino di pesce è Trattoria da Gianni, ca.750 metri da Gaudemus in direzione Duino. Buono e più ristorante classico. Altro non mi viene in mente in Italien...... buon appetito |
quoto tutto ! ...
ehm scusate l'entusiasmo Franz ... un classico si mangia bene bene gaudemus è più in come dice Piero però mi han detto un gran bene per il cibo e i prezzi non sono esorbitanti come potrebbe sembrare .. tutto questo per la carne per il pesce non so per mangiare bene pesce qui a TS c'e anche l'antica trattoria Ferluga a COnconello con prezzi modici e una vista impareggiabile sulla città , poco oltre confine a Lokev (10 km dal centro città) c'è razem eventualmente anche lì buon pesce a prezzo onesto .. |
Quote:
Per il resto anche io quoto in totto il pierom. Pierom io e te non ci siamo mai conosciuti ma sicuramente siamo amici di forchetta!:lol::lol: Giusto anche Rasem, me ne ero dimenticato anche se quel cameriere con i tatuaggi sembra proprio un avanzo di galera AHAHAHAHAHAH!!!!!! |
forse il nome ?
|
in che senso?
|
forse i pieri sono bbuone forchette in quel senso ... o no ?
|
eh....può essere!
anche se io conosco Lorenzo, Davide, Alessandro, Enrico, Massimo, Michele, Paolo, Andrea, ecc.....che sono dei tipi di sostanza!:partyman: |
Quote:
grazie ! intendi dire che in questa trattoria da Franz sono più cari ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |