Capisco che il fatto che l'annuncio citi proprio la tua moto possa apparire una garanzia, ma non capisco che differenza faccia fra quell'impianto e uno dei tanti citati, anche meno cari per giunta nei vari post dedicati alla LUCE!
FACCI LEI!!
Lapo
io avevo notato che la luce della mia R80G/S era decisamente fioca, ma non sapevo si potesse migliorarne la qualità (soprattutto per motivi di sicurezza!) a causa magari della diversa temperatura generata all'interno del faro o l'eccessivo consumo...
ciao per pura info il kit xenon scalda molto meno di una lampada tradizionale, e consuma anche meno, infatti la lampada alogena consuma 55w e la lampada xenon 35w, quindi è tutto miglioramento. Spero di esserti stato utile.
Prima che gli amministratori Ti seghino il 3d.. controlla sul forum c'e' di tutto e di +. io l'ho preso su ebay dalla hd tuning... spendendo un cinquantino a casa...
Lapo
Kit xenon h4 bixenon preferibilmente con centralina slim che è più facile da sistemare. Per il colore della lampada vedi tu, ti consiglio 5000k bianca al massimo 6000k un po più azzurrata. Ciao
Kit xenon h4 bixenon preferibilmente con centralina slim che è più facile da sistemare. Per il colore della lampada vedi tu, ti consiglio 5000k bianca al massimo 6000k un po più azzurrata. Ciao
Quoto oKKiu..
Io ho un 5000k.. se poi trovi un 4600k ancora meglio!
Bona
Lapo