![]() |
Xenon per R 80 G/S
Salve,
vorrei sapere se questa luce va bene per la mia obsoelica. http://cgi.ebay.it/Xenon-HID-H4-Head...#ht_5696wt_941 grazie!!! |
Capisco che il fatto che l'annuncio citi proprio la tua moto possa apparire una garanzia, ma non capisco che differenza faccia fra quell'impianto e uno dei tanti citati, anche meno cari per giunta nei vari post dedicati alla LUCE!
FACCI LEI!! ;) Lapo |
L' H4 ha duplice funzione anabbagliante e abbagliante! verifica che la tua luce originale sia così!
caro come kit però! |
io avevo notato che la luce della mia R80G/S era decisamente fioca, ma non sapevo si potesse migliorarne la qualità (soprattutto per motivi di sicurezza!) a causa magari della diversa temperatura generata all'interno del faro o l'eccessivo consumo...
Accetto qualunque suggerimento! Grazie 1000 |
ciao per pura info il kit xenon scalda molto meno di una lampada tradizionale, e consuma anche meno, infatti la lampada alogena consuma 55w e la lampada xenon 35w, quindi è tutto miglioramento. Spero di esserti stato utile.
|
grazie 1000! Molto utile!!!
Adesso resta solo da trovare dove posso acquistare il kit per la mia R80G/S!!! Continuo ad accettare i validi consigli!!! |
Prova su www.labazzza.it un buon rapporto qulità prezzo
|
Prima che gli amministratori Ti seghino il 3d.. controlla sul forum c'e' di tutto e di +. io l'ho preso su ebay dalla hd tuning... spendendo un cinquantino a casa...
Lapo |
Ciao Ukkiu, Lapo
Qual'è il modello che devo cercare? Cos'è il 3d? grazie |
Kit xenon h4 bixenon preferibilmente con centralina slim che è più facile da sistemare. Per il colore della lampada vedi tu, ti consiglio 5000k bianca al massimo 6000k un po più azzurrata. Ciao
|
Quote:
Io ho un 5000k.. se poi trovi un 4600k ancora meglio! Bona Lapo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |