posso dirti la mia dopo due anni e ca 20mila km
semplicemente divertente, versatile, leggera, consuma pochissimo, faccio fatica a trovarne un difetto, per il mio utlizzo
adesso ha anche un prezzo vantaggioso rispetto all'uscita (quando l'ho presa io)
i limiti ci sono quando valuti gli estremi della suo utilizzo:
- touring lo fa bene nei limiti del cupolino basso (va preso quello dell'adventure nel caso) e della sella più che accettabile, ma non è una RT o un GS
- sport, ha 105 CV, ma tanta coppia disponibile da subito, soprattutto se ci cambi la corona (45T contro i 43T di serie), in strade con tante curve (tipo sardegna) iper naked da 170/200 cv non scappano all'apertura del gas, poi se la strada si apre in un rettilineo, ovviamente, fanno ciao ciao
delle quasi 20 moto avute, forse quella di cui sono rimasto più soddisfatto
l'estetica è personale, ma non mi fa impazzire, ma un pezzettino alla volta la sto modificando per il mio gusto
la questione cammes è la vera incognita, visto che il prox anno arriverò ai fatidici 30mila km e...incrocio le dita
__________________
R850R, SMT890
|