Quote:
Originariamente inviata da blackseal
Nel tuo intervento, Markus, hai riassunto eccellentemente lo spirito della NineT. Mi sono posto un dubbio: non č che sto diventando obsoleto? il mio GS 30°Anniversario mi piaceva, ma mi ponevo il dubbio su cosa avrei fatto "dopo" perchč le LC non mi piacciono, sono troppo astronavi, troppa tecnlogia, troppo tutto, non hanno anima se pur sono dei missili super performanti.
|
Enrico, non so se si diventi obsoleti, ma sicuramente si cambia. Anche io ho attraversato il momento in cui si cerca la belva da dominare, quella che quando apri il gas ti toglie il respiro e ti sembra di cavalcare un drago volante, ma quel tempo č passato. Mi piacciono ancora le pieghe ma ora mi concentro su altre sensazioni, per le quali non occorre avere tanti cavalli o cinque mappature. Non volevo nemmeno il controllo di trazione, sulla Pure, anche se alla fine č arrivata che ce l'aveva e me lo sono tenuto, ma non mi interessava, perchč voglio sentire che cosa c'č sotto le ruote senza che l'elettronica si metta in mezzo. Certo, a volte con la NineT si sente anche un po' troppo, il terreno

ma ci sta, se questo č il prezzo da pagare per avere una moto pių "umana" come dicevi tu.