Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2018, 19:48   #11
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da metallus84 Visualizza il messaggio

Allora mi sono armato di coraggio e ho toccato le viti "intoccabili", tanto ormai non sapevo che altro fare...cioè quelle della battuta delle farfalle.... e partendo da un punto fisso ho:

Se qualcuno ha commenti, sono tutte orecchie!

Un saluto
ciao metallus, letto il tuo MP.....
non ho molto da suggerirti oltre quello già detto in precedenza. Stai continuando a cercare di "indovinare" le giuste regolazioni e quindi chissà forse troverai la quadra. Certo che toccare le battute delle farfalle non è proprio il massimo, ma non credo che tu sia il primo a farlo e magari qualcuno ha anche trovato giovamento o un apparente giovamento. Da dietro un monitor difficile giudicare, ma ho forti dubbi sui risultati. Considera che agire sulla battuta di arresto vuol dire agire anche sul TPS, e la mia personale opinione è che è molto più decisivo, ai fini della carburazione/erogazione, il TPS che la battuta di arresto della farfalla o la vite del minimo....
Sarebbe stato opportuno segnarsi le posizioni originali delle battute di arresto, eventualmente per riportare il tutto all'origine in caso di esiti non soddisfacenti...