Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Ritiro su perché stamattina sono passato a vederla in anteprima in concessionaria.
Non ero stato al salone, quindi per me è stata la prima presa di contatto dal vivo. E sono rimasto un poco deluso, almeno riguardo alle mie aspettative personali.
L'accoglienza riservata al passeggero è veramente scarsa, con una sella forse più stretta e sottile di quella del mio vecchio K1200R/Sport . Protezione aerodinamica scarsa e borse ridicole: pare saranno uguali a quelle della Hyperstrada, piccole, semirigide e chiuse solo con una zip. Niente bauletto: non si prevede piastra, almeno ad ora.
Posizione di guida piacevole, sensazione di leggerezza della moto davvero apprezzabile, specie se da quasi otto anni si guidano moto da oltre due quintali e mezzo dopo una vita di sportive.
Moto da single, amante delle moto sportive, che ogni tanto fa un fine settimana fuori. Star via di più... si può fare, ma certamente non in coppia.
Non avessi la fidanzata potrebbe fare al caso mio. Che faccio, la mollo? 
|
Vengo da un k1300s (ormai rottamato

) e stavo proprio cercando un bicilindro ST, ricerca che mi ha portato irrimediabilmente a pensare alla R1200Rs che mi piace dalla presentazione, poi oggi scopro questa SS e mi viene qualche dubbio...
Peccato per quanto sottolineato nel tuo messaggio, sarebbe stata ottima von quegli accorgimenti e con le sospensioni elettroniche perfetta.
Ti volevo chiedere se hai provato la RS e cone la reputi, anche in confonto alla 939 della ducati.
Grazie