Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Prendo spunto dal post sui dati di vendita dei primi sette mesi dell'anno.
Confermato lo scarso impatto della V9 con 192 bobber vendute (la roamer non č nelle prime 100) e il discreto successo street twin con 690 pezzi venduti 
|
luki, io continuo a pensare che siano moto imparagonabili, al streettwin se la vede con la v7 per fascia di prezzo e target, ma ripeto e' una mia opinione, e a quel punto, almeno per il momento, la v7 vende di piu'
detto questo, io sabato mi son fatto un giro e sono passato dal conce guzzi e quello triumph, volevo guardare l'mgx (pura curiosita') e con l'occasione le V9 e le nuove classic di triumph. M'ero fatto l'idea che le triumph fossero fatte meglio, se non altro perche' ho un ottimo ricordo della t100 che abbiamo avuto.
Mi son ricreduto. La v9 non e' affatto male.
E la thruxton mi ha un po' deluso.
Non so perche' ma a guardarle m'e' rimasta un sensazione di posticcio generalizzata. Non che siano fatte male, ma semplicemente mi son sembrate sciape.
Stamane per una serie di congiunzioni astrali e deviazioni del traffico sono passato davanti un conce yamaha qui a pisa. Stava mettendo fuori una xsr700. E mi ci son fermato. E qui, sara' che avevo meno aspettative, sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'effetto che m'han fatto, c'era pure la 900 e la 1300. La 700 viene via a meno, e' fatta bene, e ha quel non so che di meticcio tra il tecnologico-industrial-metro-sonasega e i richiami al passato tutto sommato sono ben mixati e m'e' piaciuta.
Poi curiosando un po' tra le special che cominciano a comparire su base xsr oggi ho visto questa
insomma... ci si puo' pure giocare un bel po'... forse l'avevo gia' scritto, ma oggi me ne sono convinto, per me non c'e' partita, io sceglierei tra queste.