Zio capisco ma non condivido.E' vero il gs e' leader da molti anni ed proprio,per questo vedi che essere stata al N1 per tanti mesi dimostra la forza del prodotto quindi e' esattamente diametralmente opposto,a quello che scrivi tu.
Se la produzione fosse stata regolare lAfrica twin avrebbe allungato....Chiaro che dopo un'anno in prima posizione si sarebbe creato un circolo virtuoso .Le AT non ci sono piu' in quasi tutti i conce Italiani se ne riparla a Settembre ....un amico ha trovato una rara dct rossa a Roma Palace e ha firmato il contratto seduta stante....dando dentro chiaramente una BMW.( Dab lo conosce).
Il GS alla fine e' un fenomeno di moda e vedrai prima o poi ....il motociclista vero va verso l'AT...anche perche' come giustamente dici tu la platea di acquirenti potenziali AT e' sicuramente piu' vasta ( costo prodotto) dunque se tu separi le due cose capisci che sara' il fenomeno,perlomeno dei prossimi 5 anni.Un successo senza dubbio.
Il marketing Jap era molto impegnato in questo senso . ( hai mai visto dei manifesti pubblicitari di una moto?) .Scardinare un leader non e' facile ma la BMW sta aiutando honda in molti modi ...diciamo.Poi una riflessione e' che mai fino ad ora una moto era stata davanti al gs per cosi tanti mesi.
Sono invece daccordo sulla extension line .Honda sicuramente lo fara' ...ma e' presto .Spero in una entry level con cilindrata piu' bassa ( motore integra?) e una versione che risolva il problema dell'autonomia quello si almeno per me e' da risolvere.
Mi fa' ridere chi elenca qui i difetti della AT che saranno pure veri ma la moto ti riporta a casa ....se mettessimo,insieme quelli del GS ( e non solo) altro che 200 pagine ....partite ma partite spaventati.....anzi andate vicino( europa) almeno c'e' l'assistenza. Io vengo da un gs adv grande moto ....ma qui siamo su un altro livello di qualita' costo/prodotto non paragonabile ....ne vedo moltissime di gs sul lungomare a Francavilla la sera...io sono in vespa...ciao ciao.
ps: la vespa dove la producono? Rabat vero?
Ultima modifica di Paperinik; 10-07-2016 a 09:32
|