Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2016, 23:38   #397
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 11]

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Ehm ehm rileggendo con più attenzione il mio post, mi sono accorto che, sono entrato a gamba tesa su due amici forumisti.
Il mio intervento voleva essere d'aiuto ad antares, invece ho scritto una castroneria, me ne scuso con @gonfia e @romargi
Tranquillo Rescue, nessun problema, avevo capito! E comunque è giusto ciò che dici: se non si sa come uno guida è più difficile beneficiare dei commenti altrui ...😉
Per quanto riguarda le TKC ti hanno già risposto bene ed anch'io la penso così , se vuoi puoi dare una letta al mio post #163

Quote:
Originariamente inviata da antares81 Visualizza il messaggio
Ok grazie, a questo punto se gonfia viene via dalle A3 mi spiego la sua felicita'

Per questo confermo NEXT

Mi spiace antares, temo di doverti deludere... prima delle TKC70 avevo le ST2, decisamente meglio delle A3 che avevo come prima fornitura quanto a feeling e rumorosità, ma mentre le A3 tolte a 4000km sembravano nuove, a parità di percorsi (quasi 100% curve) le ST2 a 4000 erano già molto vicine agli indicatori di usura e a 5450 erano smontate nelle condizioni che puoi vedere al post #166, e non era più sicuro guidare allegri...
Quello che sta per succedere a Romargi nei prossimi 1000km più o meno! 😂😉

A sto punto sarei curioso anch'io di vedere se le Next hanno una resa diversa!