Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Ehm ehm rileggendo con più attenzione il mio post, mi sono accorto che, sono entrato a gamba tesa su due amici forumisti.
Il mio intervento voleva essere d'aiuto ad antares, invece ho scritto una castroneria, me ne scuso con @gonfia e @romargi
|
Tranquillo Rescue, nessun problema, avevo capito! E comunque è giusto ciò che dici: se non si sa come uno guida è più difficile beneficiare dei commenti altrui ...😉
Per quanto riguarda le TKC ti hanno già risposto bene ed anch'io la penso così , se vuoi puoi dare una letta al mio post #163
Quote:
Originariamente inviata da antares81
Ok grazie, a questo punto se gonfia viene via dalle A3 mi spiego la sua felicita'
Per questo confermo NEXT
|
Mi spiace antares, temo di doverti deludere... prima delle TKC70 avevo le ST2, decisamente meglio delle A3 che avevo come prima fornitura quanto a feeling e rumorosità, ma mentre le A3 tolte a 4000km sembravano nuove, a parità di percorsi (quasi 100% curve) le ST2 a 4000 erano già molto vicine agli indicatori di usura e a 5450 erano smontate nelle condizioni che puoi vedere al post #166, e non era più sicuro guidare allegri...
Quello che sta per succedere a Romargi nei prossimi 1000km più o meno! 😂😉
A sto punto sarei curioso anch'io di vedere se le Next hanno una resa diversa!