Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2016, 14:25   #437
StreetHawk.73
Mukkista in erba

L'avatar di StreetHawk.73

ubicazione: Cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
...
Io prediligo la guida rotonda, con inserimento in curva progressivo, e non mi piacciono troppo le gomme che ti "buttano giù" la moto, preferisco una discesa più omogenea, con la moto che sta dove la metto io...questo è uno dei motivi per cui le ST2 non mi hanno entusiasmato nei primi 1500-2000 km

Consumo: a parte un aumento di rumorosità, con l'accumularsi dei km le qualità di guida ne risentono molto? Non mi interessa una gomma che fa tanti km se la metà di questi li faccio non godendomi la guida perché la moto è dura da guidare...

Leggendo le frasi del tuo thread che riporto quotando, mi sono venute in mente le Dunlop TR91 ed ancora di più le Dunlop Roadsmart 2.

A mio parere, rispecchiano quello che hai scritto, in quanto le ho avute sul mio vecchio GS del 2008 e mi ero trovato sempre bene, in particolar modo con le Roadsmart 2.

Anteriore tondo, inserimento in curva progressivo, la gomma fà quello che chiede il guidatore (e non il contrario !) e la tenuta è veramente eccellente.

La durata è buona, le mie percorrenze oscillano tra i 13k ed i 15k km. , sempre da solo ed a volte con le valigie piene.