Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe-
Esteticamente Ducati vince a mani basse.... Ma prima di dire che il motore della xr non rende se non in spazi ampiiii, vi consiglio di provarla.
Qundo la provai rimasi sbalordito... il motore sembra quasi elettrico se fai il bravo...Se inizi a fare il monello credetemi che quella moto li diventa molto cattiva.
Confermo le vibrazione che partono a 4300 giri e finiscono a circa 5500, sono molto evidenti, e da quello che ho potuto constare in circa 30 minuti che si presentano quasi esclusivamente sul manubrio.
Non mi è piaciuta la sella, stai troppo incavato e sbatti i marroni sempre sul serba, e mi è sembrata molto larga, quando poggi il piede in terra ti sbatte sotto la coscia...
|
Quotone integrale!
Ducati mooolto più bella e meglio rifinita, plastiche migliori, la frizione a cavo dell'XR non si può vedere, anche se è morbida...purtroppo il motore ducati io continuo a non digerirlo! E mi dispiace ...
Il motore e il cambio dell'XR invece sono davvero pazzeschi!
L'avessi comprata -non potendo aggiungere due marce- avrei subito messo una corona con un paio di denti in meno, tanto ne hai sempre e comunque!! Io amo il bicilindrico ma con un quattro così...!
Peccato per sella scomoda, mono duro e vibrazioni!
Strumentazione preferisco BMW...
Tapatalk