Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2015, 11:46   #19
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

bello vero?!..è lo stesso filmato postato da fil al post 95.


Vi chiedo un parere...

ieri ero dal conce, con i mente i dubbi che le letture di alcune recensioni mi avevano indotto. Mi son messo a guardare la R1 (normale), giravo attorno alla moto, mi son seduto sopra, ed ho avuto l'impressione che sia compatta ma non scomoda. Francamente nemmeno i semimanubri mi sono sembrati stretti come invece si legge su alcune recensioni, insomma mi ci son trovato bene ed a mio agio con la seduta e la posizioni di guida (tutto da verificare poi in marcia) , ..l'unica cosa che mi ha fatto sorgere un dubbio è questa:

Non ho mai visto altra moto dove il posto del passeggero mi sia sembrato altrettanto virtuale!!...il che per me va benissimo, ma mi chiedo se non valga la pena togliere le pedane del passeggero!!??

Si tolgono in 5 minuti perché sono fissate da tre viti facilmente accessibili. Penso che a parte il piccolo guadagno di peso, la moto possa risultare più filante e pulita... secondo voi conviene lasciarle o toglierle?

[IMG][IMG][/IMG][/IMG]
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 18-04-2015 a 11:58
Sgomma non è in linea