Quote:
Originariamente inviata da Rado
x Hedonism? Ma checellhai con me?
|
hai il dono di mandare in vacca qualunque 3d....
Stefano ci postato il link delle nuove Conti per GS LC, e se ho ben inteso il senso, queste gomme "dovrebbero" essere le eredi delle TKC80 che sono a loro volta, una delle due opzioni "tassellate" disponibili per le misure del GS pre LC.
detto questo, e' chiaro che il dibattito, riguarda se e quanto queste nuove TKC90 siano per la GS LC, l'equivalente delle TKC80 per il GS pre LC.
quindi i tuoi interventi su moto enduro, cross, canali di scolo, pilotini e pilotono, non sono assoultamente attinenti al senso della conversazione.
di gomme stradali + o - intagliate ce ne sono a bizzeffe per le ns. moto, nessuno monterebbe le TKC 80 o 90 se dovesse andare in Scozia o Irlanda, su strada ad Aprile. sono gomme che volutamente hanno un range di utilizzo votato la dove l'asfalto finisce.
per favore stiamo in topic