Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2014, 09:38   #26
pieroesilvia
Mukkista in erba

ubicazione: pisa
predefinito

bha...nn capisco la voglia di visitare determinati paesi e avere le " seghe mentali".. il mondo è cosi vasto cosi ampio e bello che nn vedo la necessità di fare un viaggio dove la principale attrazione è il preoccuparsi invece di goderselo... sono stato con GS3NO in grecia nel 2011 e ci è capitato di trovare tante manifestazioni anti governative ma MAI nessun greco ci ha dato problemi o abbiamo avuto vicessitudini tali da farci dormire preoccupati.. ricordo la prima notte a chania a creta che dovevamo dormire in un hotel sul porto senza garage dove ( mi si perdoni se dico la provenienza) alcuni lavoranti partenopei ci avvisavano che li rubavano... ironia della sorte nn trovate? e difatti nessun problema ne a creta ne nelle altre isole visitate...
in tunisia ci sono stato 4 volte e anche li a parte i rompipalle che devono venderti qualcosa mai avuto problemi con i locali o con i furti.. in compenso posso dirti che quest anno partito per la spagna a giugno e precisamente il 19, mi sono fermato ad avignone dove mi hanno rubato lo zainetto con soldi e tuti i documenti possibili obbligandomi a tornare indietro dopo appena un giorno.
Tutto questo epr dire che ogni mondo è paese e che i delinquenti o la malasorte sono sempre in agguato.
Resta il fatto che personalmente se devo visitare un paese che mi da dei continui pensieri preferisco andare altrove...ciao