Quote:
Originariamente inviata da mototarta
Dico la mia.
Come sapete non sono mai stato molto tenero con la nuova moto, oggi dopo averla avuta in mano un po', e dopo 4 anni di bialbero, posso credo serenamente dare un giudizio su cose sia migliore nell'una e nell'altra.
Adv Bialbero
Indubbiamente più bella esteticamente, più filante ed armoniosa. Finiture che per quanto non 'leziose' sono assolutamente superiori. Qualità plastiche, cupolino, accoppiamenti ecc sono più curati. Motore molto più silenzioso di meccanica, minori vibrazioni, più fluido e regolare ai regimi più bassi, maggior freno motore... che per me era un pregio, altri magari la vedono all'opposto. Una moto che ti coccola, magari non ti scatena l'adrenalina ma ti fa sentire bene in ogni momento.i.
|
Ciao Mototarta mi trovo in pieno accordo con te sulla descrizione del bialbero anche se la posseggo da pochi giorni, la trovo molto simile alla my 2005 che ho avuto il piacere di avere per nove anni (ovviamente il bialbero e ulteriormente migliorato)
Sull'adv lc non posso dire niente.... mai provata.
Da come la descrivi mi sembra una moto diversa dalla mia std lc 2013 che aveva un erogazione brusca e un cambio assurdo cmq ormai e venduta e sono contento così. Probabilmente ho preso un bidone essendo una prima serie oppure sono stato semplicemente sfortunato. Tuttavia molti dei difetti da me lamentati li ritrovo presenti su questo forum e allora penso.....ma sto lc 2013 e un bidone oppure e solo questione di sfortuna o fortuna.....fate vobis