Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2014, 03:35   #2
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicolasso Visualizza il messaggio
Si, ma chi la compra oggi una moto che ha un difetto manifesto serio di produzione ?
Io, la compro io.

Peccato che l'ho già presa nuova ed adesso mi tocca aspettare perché qualcuno ha toppato l'ammortizzatore che, non dimentichiamocelo, è solo un pezzo di quella che ritengo sia la moto più riuscita del suo settore di appartenenza.

Ma veramente qualcuno in questo forum è convinto che si tratti di una questione così irrisolvibile?
Da 10 anni BMW produce mezzi dotati di ESA senza che mai si sia neppure ventilata la possibilità di un guasto di questo tipo ed adesso, improvvisamente, la RT LC diventa invendibile sul mercato dell'usato?
Allora non comprate nessuna BMW, che l'ESA sta ovunque.
A settembre prossimo, quando nel peggiore dei casi ci verrà restituita, l'RT LC non sarà una mezzo peggiore di quello che è oggi e la concorrenza starà ancora a guardare come fa da quando il Boxer esiste.

Sinceramente, questa isteria mi pare eccessiva, di richiami per parti difettate o per errori di progettazione, è pieno il mondo non solo dei trasporti su due ruote.

Certamente, il disagio di molti sarà notevole e per alcuni addirittura enorme.
Io stesso avrei decisamente preferito passare le mie ferie in RT e non su di un GS per quanto nuovo, ma non per questo ho cambiato idea sulla moto che desidero possedere, come sono sicuro, molti altri proprietari di RT.

Una cosa è certa, in questa giovane stanza, nessun'altra discussione ha visto una tale migrazione di iscritti che provengono da altri lidi, che possiedono altre moto e che mai avrebbero comprato una RT, ma che desiderano fortemente entrare nel merito.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea