Quote:
Originariamente inviata da Igor Schizzi
url]http://www.wunderlich.de/shop/de/zusatzscheinwerfer-6217.html[/url]
|
Forse intendevi i Micro Floter qui:
http://www.wunderlich.de/shop/de/wun...oter-5807.html
Ma non sono assolutamente paragonabili a questi!
Sembrano più "lucette" diurne.
Ciao caPoteAM
Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
l'interruttore che ha il fili troppo corto per cui resta il connettore in vista in linea generale mi sembra che i fili sono risicati nel senso che probabilmente sono adatti a posizionare l'interruttore a destra
|
Personalmente ho posizionato l'interruttore a SX, lo preferisco li, anche io, ma NON ho riscontrato problemi di lunghezza, anzi ci arriva perfettamente, SI mi rimangono le connessioni stagne in vista, ma forse è un bene, in caso di avaria al relè scollego il positivo diretto dalla batteria!
Quote:
Anche il negativo, che io non ho attaccato perchè userò quello proveniente dalla presa navi, è un pò corto sempre con i soliti 10 cm in più si potrebbe attaccare al negativo della batteria rendendo tutto più semplice.
|
PERFETTO,
questa era la mia perplessità iniziale, che segnalai sia qui, sia a soprattutto al venditore, che so MOLTO attento e preciso, infatti (credo) stiano riscrivendo le istruzioni stesse per by-passare quel punto che può creare confusione:
il NEGATIVO/NERO
(nel mio caso) non è collegato direttamente alla batteria, ma basta collegarsi ad una massa qualsiasi, anzi accorciandolo, giusto per NON aver cavi in giro a penzoloni o matasse sparse, si può usar direttamente la forcella del negativo dei faretti.
Quote:
Infine una domanda, ma il negativo dei faretti dove lo avete attaccato ?
|
Come da istruzioni, c'è una vite al telaio, verifica bene però la connessione, anche un leggero "velo" di polvere di vernice isola un po'
Quote:
i fili sono adatti a posizionare l'interruttore a destra cosa che io non ho fatto, l'ho messo a sinistra
|
Giusta osservazione, anche a me NON piace l'uscita dei cavi verso l'alto, però NON credo si possano posizionare in altro verso, peccato, FORSE questa è la vera pecca di questo KIT.
Quote:
Originariamente inviata da bobspiderman
Capoteam,
per evitare di portare quattro o cinque cavi alla batteria, ho creato una sorta di hub (morsetto unico) dove ho fatto confluire tutti i negativi (dei quattro faretti, ora a LED, dei pulsanti a LED, fog e spot) per poi fare transitare un unico cavo (opportunamente protetto in guaina) al morsetto negativo della batteria.
|
Bel lavoro, ma "inutile", il negativo lo puoi recuperare da qualsiasi punto del telaio, e non incide sul CAN-BUS,
no?
Io l'ho fatto per il positivo, oltretutto sfruttando la predisposizione BMW, dei cablaggi dietro la fiancata DX.
Quote:
Originariamente inviata da bobspiderman
ho comprato 4 faretti (2 nebbia zigrinati e 2 spot lisci) /// Ho fatto il cablaggio (devo terminare i faretti spot) con un unico relè usando i connettori 87 e 87A
|
Quindi con
87 comandi gli spot, e con
87A i fog?
Però così