Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 01:43   #165
bobspiderman
Mukkista in erba

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Capoteam,
per evitare di portare quattro o cinque cavi alla batteria, ho creato una sorta di hub (morsetto unico) dove ho fatto confluire tutti i negativi (dei quattro faretti, ora a LED, dei pulsanti a LED, fog e spot) per poi fare transitare un unico cavo (opportunamente protetto in guaina) al morsetto negativo della batteria.

L'hub l'ho inserito nell'incavo sopra il canale dell'airbox lato destro.

Posterò delle foto a presto.

Ah, dimenticavo... ho tolto i faretti GIVI alogeni (postati in qualche pagina indietro) ed ho comprato 4 faretti (2 nebbia zigrinati e 2 spot lisci) a 67 € (94 $) comprese le spese di spedizione dalla Cina. Proprio uguali a quelli visti sul forum, ma senza cablaggio. Omologati CEE. Arrivati in una settimana. Ho fatto il cablaggio (devo terminare i faretti spot) con un unico relè usando i connettori 87 e 87A, e mettendo due pulsanti a LED sul manubrio (verde per gli antinebbia, blu per quelli da profondità) e con una staffa per questi ultimi derivata da un profilo angolare in plastica nera ed opportunamente tagliata con il dremmel, ancorata alla vite torx inferiore del gruppo specchietto-comandi di sinistra.

Posterò foto quanto prima.

Ultima modifica di bobspiderman; 03-05-2014 a 01:54
bobspiderman non è in linea