Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
ok Pacifico, sarà anche come dici tu, chi possiede un GS è un coglione a priori, lo dici tu e tanti altri, quindi è sicuramente così
|
Non credo di aver detto che siete dei coglioni, almeno spero che nella vostra vita reale non lo siate, non vi conosco... io critico quello che voi scrivete qui, come, presumibilmente, possessori di una moto, come motociclisti, non certo come caio e sempronio che magari sono persone simpaticissime e di un certo spessore... leggo esaltazioni sulla moto, leggo che le proprie moto sono perfette, poi però, forse un pò timidamente, esprimete i vostri dubbi... Avvolte sembra che abbiate paura di confessarvi...
Quote:
|
ma qui, in questo thread si parla di un problema meccanico e delle tue analisi comportamentali dei suddetti non frega un cazzo a nessuno, non so se ti è chiaro il concetto
|
Un problema meccanico... infatti stavo leggendo proprio di questo, delle teorie più o meno variegate e la non capacità di chiarirlo... come se foste dei meccanici professionisti che operano sulle moto e che smontano giornalmente moto. Basandovi su sensazioni personali sperando di dire quella giusta ma soprattutto senza avere una analisi certa da parte di chi dovrebbe farlo, il meccanico vero... Come quella del rumore... bellissima... "sento un rumore", "vero, lo sento anche io" ... "no, la mia è perfetta" però in un altro 3d lo stesso dice... "si mi vibra l'anteriore..
Quote:
o se invece approffittando della tua amicizia con "il Capo", visto che ogni occasione è buona per scrivere che ci vai a spasso in moto insieme, sei autorizzato a dare più o meno a dare del rimbambito a chi non ha sotto il culo la tua moto "pro tempore", quella di turno che è da sempre la migliore in assoluto, per poi cambiarla con un'altra di altra marca a fine stagione....
|
Gne gne gne

Guarda, chiariamo questa cosa dell'amicizia così la prossima volta eviterai di scrivere lamentele infantili..

Io il Capo lo conosco perchè nei giri organizzati Qde, fin dalla mia iscrizione, abbiamo condiviso curve e risate... ma come con lui anche molti altri... Il forum è nato per questo. Ma è stato il primo a "bannarmi". Ma non me personalmente, ma Pacifico.... non sò se riesco a farti capire questa sottile differenza. Il Manag, ieri, a suo insindagabile giudizio mi ha cancellato di tutto... va beh, poi io lo amo alla follia ed accetto questo ed altro, solo da lui

...
Io sono il più rimbambito di tutti... cambio moto e poi bestemmio! Ma almeno lo faccio senza esaltazione... con ironia...
Quote:
Manag, ti chiedo scusa, però se Pacifico ha qualcosa da dire che riguarda la frizione del GS lo leggiamo tutti volentieri, diversamente lui e i suoi pesci remora hanno anche un po' annoiato
|
Ma perchè... avete detto qualcosa di interessante? Siete arrivati ad una conclusione? Si sono misurate le tolleranze dei dischi frizione? L'olio sbagliato? Uno spurgo della pompa fatto male? A caldo? a freddo? secondo me è che scalda troppo la frizione perchè è una mezza pippetta

è una teoria anche questa...
Quote:
|
Cancella pure questo mio sfogo in diretta che hai pienamente ragione perchè sono clamorosamente O.T. anch'io come lo psicologo tuttologo qua sopra, ma è solo per farti sapere pubblicamente senza nascondermi dietro l'anonimato di un M.P. quello che pensa il sottoscritto e presumo tanti altri.
|
Psicologo proprio no.... tuttologo sicuramente si... le sò tutte!
Quote:
Paci, senza rancore, mi sei simpatico e ti leggo volentieri sul walwal e sul monty e mi fai divertire, però qui non sei autorizzato a dare indistintamente del cerebroleso in modo più o meno sottinteso a tutti quelli che che comprano una moto solo per il marchio e per il nome che ha; ci saranno anche i fanatici "ciechi e poco avveduti" del GS, ma non è che questi personaggi manchino anche nei forum ktm, Honda, Suzuku, Guzzi ecc ecc; con questo sostengo che il marchio o il modello ha poco a che fare con la stupidità della gente, quella è a prescindere dalla moto
|
Si ma.... perchè ti senti coinvolto? Ecco, questo senso di appartenenza spasmotica esaltante non la capisco... Sono anche, tra le righe, molto selettivo eppure partecipate come un corpo unico... per una moto che è piena di difetti, oh, scusa.. quella degli altri

Fanatici? na marea! Anzi, ti dirò... in KTM ce ne sono di peggiori tanto che avvolte mi lasciano senza parole... pensa che c'è qualcuno che ha la moto perfetta ma a fine anno, forse prima, la vende disperato..

Ci sono altri che usano la mappa rain (- 50cv) perchè in Street si cagano addosso, però fanno i tuttologhi...

.... Rilassati non sei solo!
Quote:
Manag, scusa ancora, cancella tutto all'istante che mi sono già pentito di aver scritto sto poema!!! E grazie per la pazienza
|
Manag santo subito!

Azz.... hai risposto ancora... va beh.. l'ultima... ho preso una moto da 150 cv perchè ce l'ho piccolo e la moto potente mi compensa questa mancanza di incapacità...
Le etichette ve le appioppate da soli... sentirsi coinvolti e dare peso a ciò che si legge è sintomo di aver toccato il nervo giusto.. saluti e baci..