Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 21:32   #17
Biemmevuo
Mukkista doc

L'avatar di Biemmevuo

ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Io sono al secondo paio di Next. Posso dirti che č una ottima gomma stradale. Punto. Si...volendo la puoi portare anche su qualche sterratino...ma il meglio di sč lo offre su strada, dove i limiti sono assolutamente superiori al coraggio della maggior parte dei motociclisti. Sono rimasto, inoltre, soddisfattissimo del comportamento sul bagnato. Durata: col primo set c'ho fatto poco meno di 9000Km (potevo tranquillamente superare i 10mila...ma non ho l'abitudine di tirare le gomme fino alle tele!)
Per le Karoo 3 posso riportare solo un paio di commenti riferitimi da degli amici: dopo essersi un po' "smussata" negli spigoli degli intagli (questione di poche centinaia di Km...) sembra una qualsiasi gomma da enduro, solo un po' pių dura da "buttare gių" e decisamente pių rumorosa. Su asfalto bagnato richiede un minimo di attenzione....ma se si desidera portare la moto in camporella o su sterrato....č la gomma giusta! Durata: tutti e tre quelli con cui ho parlato hanno dichiarato un "4500-5000" usandole solo su strada asfaltata...