Discussione: ktm rc8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 17:45   #99
Alfredomotard
Mukkista

ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
alfredo: mattia l'ha presa. già ne hai parlato male in ritardo, ora sarebbe rispettoso nei riguardi dell'amico forumista non insistere.

te lo dico da utente e non da mod, lo volevo chiarire a scanso di equivoci.
Ciao Pac,
mi scuso con Te e con Mattia se ho mal trasmesso il mio commento, eccessivamente stringato. Non era diretto a Mattia, a cui auguro di trovarsi bene col mezzo, ma a Marco, che intende acquistare un mezzo a scatola chiusa. Meglio avrei fatto ad aggiungere al commento di insistere per provare il mezzo.

Del mezzo non ho parlato bene per esperienza personale, anche se Mattia l' aveva già acquistata, perchè la discussione continuava con altri forumisti. Ho sottolineato aspetti positivi e aspetti che per me sono stati negativi, come invece assolutamente ho evidenziato il fatto di non provare risentimento alcuno verso la moto e/o il marchio, portando a conoscenza del fatto che KTM si è comportata con me egregiamente, come anche Lovato's bike.

Ti ringrazio dell' assist che mi hai dato così anche io ho potuto esprimere quello che forse nel stringato ultimo post per fretta non avevo fatto; chiunque abbia mai scambiato con me impressioni motociclistiche sa che sono sempre onesto e disposto a condividere serenamente opinioni ed esperienze.

Concludo, ovviamente, augurando a Mattia felicità e soddisfazione col mezzo e a Marco altrettanto, sia che decida di procedere con quella che con qualsiasi altra moto.

lamps