Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
Sono a quota 10000 km con lo sport anteriore, fatti in prevalenza (escluso trasferimenti) tra le curve in Abruzzo.
Questo è il suo stato:
[...]
Come vedete, a parte l'evidente usura laterale (capisco Giorgio, che le consuma solo sui fianchi), il pnematico sicuramente potrà percorrere altri 2000 km tranquillamente. 
|

Incredibile la differenza che può fare il tipo d'asfalto! La mia è quasi così ed ha 2000km!
Quote:
...
...Dubito che riuscirai a chiudere l'anteriore SportSmart agli stessi angoli di piega...
|
Credo anche io che sia molto difficile, l'anteriore della mia Sportsmart è più o meno come la tua mentre quasi tutte le altre le ho praticamente chiuse, altro discorso per la posteriore.
Quote:
...
Si...è quello che capita (o capitava) anche a Giorgio, che sta letteralmente consumando la RR nelle curve della Sardegna! 
Tanto uso di braccia e poco di corpo.
...
|
Non più Fabio, non più! Finito di prendere a "testate" l'asfalto nostrano!

Grazie ai tuoi (e di altri amici) preziosi consigli, osservazioni e raccomandazioni ho cambiato con sacrificio mentale e soprattutto fisico, il mio modo di guidare ed ora uso più il corpo ed inclino meno la moto! Naturalmente sono molto contento di questo perchè lo considero un progresso e perchè non ho mai confuso la capacità di inclinazioni estreme con la bravura. Non ho mai creduto nè credo di essere più che un dilettante che si diverte come un bambino con il suo giocattolo e che vuole farlo il più possibile in sicurezza per riportare la corteccia intera a casa, ogni volta!