Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 22:49   #191
Galaphile
Mukkista

ubicazione: Piemonte
predefinito comfort questione di c...

Quote:
Originariamente inviata da Riders Visualizza il messaggio
Sono alto 189cm e dopo questo viaggio ho il c**o ko..all'andata ogni ora mi fermavo per 10minuti altrimenti non resistevo.

Ora sono indeciso..prendo la Comfort della BMW o vado after market?
sono alto 187 e peso 82 kg, ho comprato la comfort perchè quella alta era insopportabile. La situazione è migliorata, ma dopo tre/quattro ore mi sembra di avere degli aghi nelle chiappe... Per la zavorrina invece il problema si è risolto. Non ho provato una sella rivestita da qualche tapezziere, ma per le percorrenze che fai non credo che con la comfort risolverai molto, ho notato che ci si trova bene è in genere più basso di noi e credo che la cosa incida parecchio perchè con la comfort ti puoi muovere poco a causa dello scalino!

A luglio durante una gita ho lasciato la moto parcheggiata e un figlio di buona donna deve avere buttato una sigaretta dal finestrino che mi ha sciolto in due punti il rivestimento, per carità niente che ne comprometta l'uso, ma 300 euri per una sella di plastica mi sembrano un furto (la seduta del passeggero è in pelle o similpelle).
Ora sono indeciso se venderla e con il ricavato farmi rivestire la alta o far rivestire questa, così in pratica arriverei a spendere circa 450 euro per la seduta! Una follia! Ci sono dei negozi svedesi che con la stessa cifra ti danno un divano...