...per me sarebbe meglio dare maggiore facoltā di scelta a chi compra: optando per un'impronta pių touring (tubeless) o pių offroad (magari inserendo le tassellate), come credo si faccia con il 1200 ADV. La clientela di riferimento č abbastanza diversificata e la fetta di mercato piuttosto consistente. Credo che i dati di vendita consentano di premiare la clientela con una maggiore attenzione per certi dettagli.
Tubeless o no...non saprei...col manto stradale che ci ritroviamo a Roma faccio praticamente offroad tutti i santi giorni anche in cittā!!
Al momento dell'acquisto le mie finanze mi permettevano un 1200 usato o un'800 nuova. Continuerā ad essere la mia moto per i prossimi anni, e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta.