Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 12:18   #35
Calletto
Mukkista in erba

L'avatar di Calletto

ubicazione: Palermo
predefinito

già mi hanno risposto...

il costo è di 66.00 euro iva compresa e la spedizione con SDA costa 8.00 euro.

mi hanno inviato una piccola brochure con tutte le info sul prodotto.
ecco le caratteristiche:

RRRAPIDO è un accessorio per ridurre la corsa del comando gas applicabile su tutte le versioni di moto BMW boxer 1200. L’oggetto consiste in una puleggia, realizzata in alluminio dal pieno con macchina CNC, dove è stato ridotto il diametro su cui lavora il cavo che proviene dal comando dell’acceleratore. In questo modo non andiamo ad alterare la progressione di apertura, non abbiamo problemi con manopole riscaldate e non dobbiamo sostituire il comando gas originale con il relativo cavo e fra le cose più importanti non comporta la manomissione di alcuna parte originale del veicolo, quindi in qualsiasi momento possiamo ripristinare il tutto come in origine.
Questo dispositivo riduce la rotazione della manopola di circa 12 gradi, in pratica abbiamo una corsa di 66 gradi come la maggior parte delle moto in circolazione. La prima sensazione che abbiamo quando proviamo la moto è quella di avere maggior potenza e accelerazione, in realtà le prestazioni del motore sono le stesse, ma l’accelerazione è più brillante perche riusciamo a spalancare tutto il gas senza fare scomode e innaturali manovre con il polso destro.
La sostituzione della puleggia comporta lo smontaggio del serbatoio benzina, per poter accedere al ripartitore dei cavi, di solito fissato all’air box. Dopo il montaggio occorre controllare la sincronizzazione delle farfalle usando un comune vacuometro, Il prodotto sarà completo di istruzioni dettagliate soprattutto per la fase di sincronizzazione.

sarà mio...