Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 22:42   #144
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879 Visualizza il messaggio
...La sig.ra del servizio clienti che mi ha contattato dopo un mio fax mi ha detto che non entrano nelle trattative tra privato e concessionario se non si parla di moto nuova.
nè più nè meno di quello che volevo dire io.
Ma se non intervengono nemmeno sui problemi che hanno le loro moto nuove (vedi il topic "spegnimento dopo richiamo ruota fonica), figurarsi se mandano ispettori e il settimo cavalleria per la vendita di un usato fatta in modo non proprio trasparente.

Ci illudiamo ancora che il marchio, il blasone, i tedeschi e bla bla bla...una volta era così, adesso i tempi sono cambiati. I tedeschi si sono italianizzati, le BMW le fanno di plastica e le vendono a rate

E comunque, come qualcuno qua sopra ti ha già detto, la responsabilità oggettiva dell'accaduto è del concessionario, è inutile che vai a scomodare BMW pensando di avere proprio da loro l'imbeccata sul come procedere perchè cane non mangia cane; se vuoi fare rivalsa trovati un avvocato o rivolgiti a un'associazione di consumatori.

Ma non capisco perchè vuoi farlo adesso che ti hanno sistemato la moto e non prima; se volevi farti ridare i soldi forse era il caso di dirlo subito e puntare subito su quella soluzione della vicenda. Adesso, che come tu hai scritto, hanno fatto di tutto per accontentarti e per sistemare i guai della moto tanto che hai definito persona onesta il Sig. Angelo, passi dalla parte di quello incontentabile che vuole piantare rogne a tutti i costi, di quello che ci vuol marciare sopra (anche se sappiamo benissimo che non è così).

Ma non è che ti fai influenzare un po' troppo da quelli che s'infervorano pensando che il truffato ha ragione (e quindi vince le cause) e il truffatore ha torto (e quindi va in prigione)? Siamo in Italia, raramente le cose vanno così; e per finire, hai una vaga idea dei tempi e dei costi della giustizia italiana?
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando