Discussione: Vacanza Spagna 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 21:01   #4
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RB1 Visualizza il messaggio
Ho il tomtom, anzi mi sa che devo installare le mappe dell'europa compresa spagna e portogallo
http://maps.google.com/?ie=UTF8&hl=i...FaInmAIdRhZTAA

Questo è il link per Google map usata anche da te e perciò dovrebbe essere visibile. In sintesi la prima tappa è Milano, Briancon poi verso Gap ma prima di Gap prendo a Sinistra e taglio verso l'inizio della autostrada che porta a in Provenza. A fianco della autostrada scorre la statale, praticamente la parallela e si possono fare entrambe seconda del caldo del momento e della voglia. Così facendo arrivo a Aix en provence sempre piacevole per una serata anche brillante. Partendo alle 7.30 si arriva con comodo entro le 17.00 massimo 18.00.
In alcuni viaggi ho tagliato a metà della strada per la Provenza verso Sault, paese delal Lavanda anche se in Agosto i campi sono ormai rasati. Ma si può arrivare anche ad Arles anziche Aix. I km non sono tanti e soprattutto sei in posizione ottimale per mettere i piedi in Spagna alla seconda tappa. Ad Aix, Arles, Avignon e Nimes ho anche indirizzi di Hotel non esosi dove dormire.

Pagare e morire c'è sempre tempo

Ultima modifica di professore; 02-02-2011 a 21:11
professore non è in linea   Rispondi quotando