Rilancio la Discussione...
Stamattina, ogni tanto un sabato di ca@@eggio, dopo la sosta caffè, lettura giornale decido con la mia mukkona, abbastanza sporchina, di fare una visitina ad un nuovo conce della mia città...
Arrivo verso le 11.45, chiedo alla cortese signorina se posso avere info su una moto... mi fa accomodare all'esposizione del piano superiore, il conce è di quelli di macchine...
Aspetto mezz'oretta e poi arriva un signore gentile che mi illustra tutte le caratteristiche della nuova RT1200...
Taglio un po corto perchè, conosco ogni bullone ormai di questa moto, chiedo un preventivo.
la mia mukka, un 2002 con 95000km e qui apro una paresntesi... ma chi prende bmw le tiene in garage?
mi viene valutata 3900euro

, la mia moto è full con radio e tris borse unipropietario mai incidentata, ammo posteriore nuovo, sella rifatta e sempre, sempre stata tagliandata da officina bmw. La RT1200 full

costa 20480 euro.
In fine, senza contrattare molto, non sono il tipo e nemmeno tanto capace, mi viene chiesto un aggiunta di 16000 euro scontando un po la nuova, dicendo che la mia moto andrebbe bene solo per il mercato estero visto il kilometraggio elevato...
Ditemi voi, ci siamo come differenza prezzo? Il trattamento è equo?
Ci faccio un pensiero... ?
Max