Ragazzi, (non me ne vogliate) ma seppur controcorrente, voglio spezzare una lancia in favore delle tanto bistrattate BW di serie. Ieri pomeriggio io e mia moglie ci siamo trovati in autostrada nel bel mezzo di un temporale 'amazzonico' di quelli che nemmeno le tute antipioggia riescono a parare, l'acqua veniva gių a secchiate e sulla strada c'erano 20 (dico 20) cm di acqua. Ebbene le famigerate BW sono state perfette (e non andavo piano) ma anzi, visto che cercavo riparo nel primo autogrill che era a 3 Km, ho anche tirato un pochino (quel tanto che permettevano i 20 cm di acqua per terra).
Risultato : con la moto che sembrava un aliscafo, sono entrato nell'area dell'autogrill sotto lo sguardo meravigliato di una ventina di motociclisti fermi ad attendere la fine del monsone. Uno di loro si č avvicinato per chiedermi che gomme montavo, visto l'arrivo 'spaziale' che avevo fatto. Incoscenza o fortuna comunque : brave BW.
Poi comunque mi associo a tutti voi, sicuramente le Pirelli sono migliori ma................
Lamps
Giovanni
Ultima modifica di mad; 14-06-2010 a 11:11
|