Tanto finché uno guida alla "
va là che la va ben" (giusto per non dire alla cazzo di cane, visto che io sono una personcina educata), potrà mettere anche il granito e riuscirà a fulminare anche quello. Cito Camelsurfer:
Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
[...] Ora ho le RoadSmart Dunlop: eccezionali. Dopo 8000 km sono ancora belle tonde, sono bimescola. Tenuta infinita in curva, anche se trovi del bagnato a sorpresa in uscita. [...] Prima che qualcuno si metta a fare battute del piffero, non so come mai mi durino tanto. Piegare piego, andare vado. Penso sia perché uso pochissimo i freni e nelle curve lascio scorrere.
|
Non credo che con altre gomme i suoi risultati sano poi diversi di tantissimo... però è chiaro che con uno stile meno "abrasivo" le gomme urano di più. Io che, onestamente, freno di continuo e scalo ala maniera suddetta (Riv ne sa qualcosa... anche se in realtà in quell'occasione rispettavo un po' meno la gomma perché me la volevo levare presto dalle balle

) le gomme le faccio secche in tempo brevissimo. Probabilmente a essere un po' più fluidi, e non per questo meno veloci, si riuscirebbe a guadagnare un bel po' di km, anche usando le K3 o le Diablo SC.
F.