Quote:
Originariamente inviata da Fabiano77
Ciao, a me e' successa la stessa cosa!!!!!
Avevo un TDM 900, un vecchietto avanti a me a fatto retromarcia e ha parcheggiato la sua tempra sulla mia ruota. Eravamo fermi per far passare un camion, dato che la strada era stretta. Io mi ero fermato ad una distanza notevole...perche'? .....non so, fatto sta che il vecchietto, convinto che il camion non passasse, ha cominciato a fare retromarcia colpendomi...ovviamente io suonavo il clacson....ma era un po' sordo. Parcheggiato sulla ruota, io ero rimasto in piedi.....non so come......il vecchietto scende....e io gli grido di scendere non dal dsedila ma dalla mia ruota. Esamino la moto e mi accorgo che il parafango e' rotto e graffiato, la ruota non sembrava aver subito danni ma ero terrorizzato. Mi sono accertato che potessi andare a casa, solo dopo aver complilato il CID (lo avevo io), il vecchietto ha ammesso che non mi aveva visto. Ho ben scritto che il veicolo A retrocedeva colpendomi. Conclusioni: l'assicurazione mi ha liquidato interamente il danno. Il danno stava nella sola sostituzione del parafango, il meccanico ha voluto smontare le forcelle e mandarle in retifica per controllare se non avessero subito danni, ma cosi non e' stato. Pensando, la ruota ant del TDM e' piu' piccola ed il parafango della tempra e' scivolato sopra. Ti consigli vivamente di far controllare bene la moto.....e ASSOLUTAMENTE COMPILA IL CID!!!!! e' l'unica ancora di salvezza!!!!!!!
|
IL CID...eh si.
Credo che con i dati che ho, in caso di problemi, potrei anche attaccarmi... l'unica soluzione possibile eventualmente sarebbe recuperare il video facendo richiesta ad autostrade.
Ma speriamo, in ogni caso, che quando la porto a far visionare, che non cicci fuori nulla