Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 10:37   #19
bota
Pivello Mukkista

ubicazione: Cassinetta di Lugagnano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amerigo Visualizza il messaggio
Ciao,

ho sostiuito 3 settimane fa le gomme del mio GS 1200 con un treno di Contri-Trail attacck.
Purtroppo gia' dai primi chilometri ho notato che se lascio il manubrio attorno ai 60/70 km /H questi tende a sbacchettare.
Oggi di ritorno da una lunga cavalcata autostradale ho notato che e' impossibile andare oltre i 180 km/h, perche' la moto comincia ad ongeggiare pericolosamente, ancor di piu se non ho la zavorrina, tutto questo non avveniva con la Tourance EXP che avevo prima.
Sapete dirmi come risolvere il problema? e' una questione di equilibratura anteriore o un difeto della gomma? In tal caso che devo fare? rivolgermi al gommistA?
Per la cronaca ho notato che la gomma ant e' made in korea e la post germany.
Grazie
Ciao Amerigo
Anch'io ho il tuo stesso problema io ho già cambiato due anteriori e a fine settimana cambierò la terza tutte in garanzia le prime due erano state prodotte nel 2008 per quella che cambierò ho chiesto al mio gommista di montarmi una gomma prodotta nel 2009 poi ti saprò dire.
Comunque una cosa è certa sono gomme della minchia e non adatte ai GS prima montavo le BW della Bridgst. e ha parte il consumo in pochi KM non mi hanno dato nessun tipo di problema e rendono la moto molto più maneggevole.
GS 1200ADV
bota non è in linea