Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
In questa miriade di opinioni + o - condivisibili una cosa per molti non è ancora chiara:
QUESTA E' CASA DI BUMOTO
Dovreste comportarvi di conseguenza,Bumoto non ha chiesto opinioni su come regolamentare le vendite, ha espresso il suo diniego alla speculazione commerciale su questo sito di SUA PROPIETA'.
X Capoteam
non sarei d'accordo col far pagare "la tessera",non si paga per entrare in casa di amici,si viene invitati e ci si comporta da ospiti, con RISPETTO.
La "cosa" come la chiami tu non è comune,ha un propietario,BUMOTO.
|
Ragazzi non era mia volontà alimentare altre polemiche o mancare di rispetto a qualcuno, fra l'altro non è nel mio stile anche al di fuori di QDE, i miei volevano essere solo suggerimenti e non volevo appropriarmi o rendere comune quello che è di BUMOTO.
Ricordo comunque che quando sono invitato a casa di amici mi presento sempre con una bottiglia per cui voler far pagare una quota, per quanto mi riguarda voleva semplicemente avere un significato di cocnocorso a quello che possono essere le spese di gestione che all'origine possono essere un "TOT" ora con lo sviluppo del sito potrebbero essere diventate un "TOT++++" e visto che fa piacere a tutti, almeno mi sembra, essere invitati in casa di BUMOTO credo pure che invitare 4 amici sia una cosa invitarne 400 sia altra.
Ripeto tutto questo senza alimentare polemica o mancare di rispetto a nessuno voleva solo essere un contributo di idee da sottoporre senza nulla togliere a BUMOTO a cui spetta la sovrana decisione di gestire il sito come meglio crede.