Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
un ultima considerazione:
per farvi capire che con l'HP2 ho fatto del fuoristrada nei limiti della norma vi dico che io i cerchi non li ho nè mai piegati nè mai scalfitti,sono ancora quelli originali INTONSI
perciò chiudiamo la questione dell'uso improprio altrimenti iniziano a girarmi di brutto
|
Ciao gianluGS, per prima cosa vorrei dirti che hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio (per quello che conta)
NON DEVI giustificarti con nessuno perchè hai usato per fare del fuoristrada, una moto da fuoristrada
punto
Della casa madre non mi stupisco ma non perchè sia BMW molte altre, quasi tutte,ci provano per contro mi stupisco di qualcuno qui dentro con le fette di salame sugli occhi, SVEGLIATEVI la vostra moto non è la migliore del mondo, la BMW non è infallibile, fà ca@@te e copre le magagne come tutti.
Ma come vi permettete di dire a gianluGS che doveva pensarci prima,che se voleva fare enduro doveva prendere un altra moto, ecc. Ha speso una barca di soldi per la moto da enduro più cara del mondo e non può usarla ?? E voi a difendere BMW ?? Ma svegliatevi !!
Alè !!
Barry