Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 16:40   #75
-Piggei-
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locook Visualizza il messaggio
120 euro risparmiati???
almeno 15 euro di benzina A/R
almeno 10 euro di Autostrada...
due ore di viaggio A/R
rischi e sfizi....

Ma ne vale poi la pena realmente???

premetto sono ciociaro e che si parli bene di CO.MO per me č un vanto! ma spesso uno non si rende conto delle spese che si affrontano per ottenere un risparmio...
All'inizio ho fatto anche io il tuo ragionamento...

Poi mi sono detto: mi piace andare in moto e soprattutto ci tengo alla moto: quindi parto un sabato mattina con un amico, sulla strada non c'č nessuno. Casa mia - Co.Mo. sono 90Km. Incontro gente piacevole, vedo (e imparo) come fanno il tagliando, sono sicuro che l'olio lo mettono nuovo e quanto basta, hanno due moto da fare e non vanno di fretta. Quando ho finito vado a mangiarmi un panino e una birra gelata con un amico...
Che vuoi di pių dalla vita?

p.s.: ad arrivare sulla Prenestina o a Samocar mi stresso col traffico (non credo facciano tagliandi il sabato mattina). Sto in mezzo al traffico, devo organizzarmi per tornare e andare poi a riprendere la moto.. In pių non vedo un cacchio e pago di pių...

p.p.s: mi hanno parlato molto bene di Collalti, ma credo che non possa pių mettere il timbro della garanzia da marzo ed avendo io la moto da 9 mesi e con soli 11.500 km ho preferito il timbro...

Ciao

Piggei
-Piggei- non č in linea   Rispondi quotando