Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2008, 14:06   #6
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIZOO
Infatti per me hanno delle analogie (tecniche) ma sono entrambe moto con un loro carattere ben distinto che ti fa dire sono per Guzzi, o sono per BMW (tra quelle che hai elencato preferisco di gran lunga le Guzzi)
Qui però entriamo nel campo delle sensazioni personali. Visivamente, e come ciclistica, le Guzzi e BMW che ho elencato erano tra loro molto più simili delle attuali.

Quote:
Originariamente inviata da RIZOO
Infatti a chi le vendono? Giuro che in circolazione, fatta eccezione per qualche raduno, avrò visto una o due Norge ed ancora nessuna Stelvio, mentre come ho detto sopra circolano diverse Griso
Infatti che? Ti risulta che non vendano Fazer?
Non è che il fatto che si vendano poche Guzzi possa servire da dimostrazione di qualsiasi ragionamento. Potresti, con uguale credibilità, dire che è colpa delle influenze astrali se è per questo.
Ripeto:Nessuna moto è fatta per essere venduta a chi è soddisfatto della propria moto. Quindi un ragionamento del tipo: "Quanti felici possessori di GS si comprerebbero la Stelvio? O quanti possessori di RT si comprerebbero la Norge?" non dice nulla

La Stelvio non è ancora in commercio, potevi vedere in giro solo quelle dei collaudatori, ed ora quelle in prova dei concessionari. Moto Guzzi vende circa 3000 moto l'anno in Italia, quella è la sua base, e non si può espandere immediatamente, quindi, anche se adesso, per ipotesi, imbroccasse il modello più azzeccato della storia, inevitabilmente ne vedresti poche per diversi anni. Parlavi del V11 prima? Io, raduni a parte, in giro, finora, ne ho visti 2.
Ho visto più Breva e Griso.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando