Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 18:39   #53
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

"un honda cbf 1000 st con bors e abs 9000 euro ...mi sembra lontano questo prezzo di moto accessoriata da quello di un r1200 con borse e abs..."

Cambiano i tempi...mi devo persino inventare un "quote"replicare esattamente ad una osservazione/parere

Lassèm pèrt và(nn gradisco reply piccate,al limite cancellate il finto "quote" và...).

Dicevamo?AHHH!!!si parlava di moto;la CBF1000ST io l'ho provata,è quella di un cliente che l'ha appena sostituita alla amatissima CBR1100XX(GRANDISSIMISSIMA MOTO).A mè non è particolarmente piaciuta per via della ciclistica non (più)adatta al mio stile di guida più sport che touring,lui ci si trova molto bene,presa con borse e ABS ha un prezzo che si commenta da solo.Lamenta solo un pò di mancanza freno compressione sulla forca ant,per ora gli monto delle molle un pelo più dure e progressive unite ad olio adatto,poi si vede.Viaggiando sempre in due ha dovuto precaricare parecchio il mono post,inoltre ha sostituito le Bridgestone di serie con altre a carcassa più rigida.Con questi piccoli accorgimenti ha reso un pò più rigoroso il comportamento su strada,e pur rimpiangendo la CBR-XX ne è soddisfatto.
Provala.