Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 19:47   #5
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kandinsky Visualizza il messaggio
La discussione alla quale hai dato un contributo è abbastanza vecchia, e se la leggi tutta c'è anche molta inutile polemica.
A mio modesto avviso delle ks e kr ne parlano male quelli che non ce l'hanno; come ogni prodotto (anche se non è giusto) tende a migliorarsi e di quì gli aggiornamenti al sistema frenante (integral senza servofreno per abs) ed altri meno vistosi ma importanti.
Tuttavia la mia ks non la cambierei con nessuna altra moto se non con una ks magari più aggiornata della mia. La uso molto ed in tutte le condizioni e ti assicuro che non mi sono mai ca@ato addosso per motivi non dipendenti dal traffico e/o altre cose, ma mai per presunti difetti della moto.
Se ti capita vai a provarla, penso che potrai farti un'opinione differente.
Saluti, Ciro
sono sostanzialmente d'accordo con te,quello che fa rabbia anzi molta rabbia è il comportamento di bmw italia che finquando i guasti sono facilmente gestibili ti segue e ti cura fino alla risoluzione del problema, quando le cose vanno al di la' anche per cose banali bmw italia abbandona completamente i suoi clienti. è successo mille volte, io guardo la mia gt e mi metto a piangere dalla contentezza di aver potuto acquistare una moto così , non comprerò mai più bmw. la banalità è che quanto scrivo è già stato ripetuto mille volte, ma io insisto.. pago di più e esigo la moto e l'assistenza migliore.. se così non è arrivederci e grazie comprando una honda spendendo un terzo meno almeno non mi aspetto che ithiro honda venga personalmente a ossequiarmi la moto.
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea