Discussione: TOM TOM rider!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2006, 17:12   #43
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 694
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta
.
.
.

Ci sono poi molte altre possibilità, ad esempio se incontro una deviazione posso segnalarla al navigatore il quale prontamente ricalcola una rotta alternativa per bypassare il tratto di strada interrotto.
.
.
.
Se poi a metà strada voglio cercare un distributore, posso interrompere la navigazione, cercare il distributore più vicino e poi una volta fatto benzina richiamo la rotta e il navigatore mi guida per ricongiungermi ad essa nel punto più vicino.
Oppure posso modificare direttamente la rotta inserendo il distributore come ulteriore punto intermedio dell'itinerario.
...questo sono cose possibili anche con il TTR.

Il TTR ad esempio elenca i distributori a partire da quello più vicino alla posizione corrente (distanza crescente) segnalando anche quelli che sono o non sono sul percorso correntemente in esecuzione, in questo modo posso decidere quale sarà il distributore più conveniente da raggiungere.

Se il distributore scelto non è sul percorso corrente si chiede al TTR di calcolare il nuovo percorso, e una volta raggiunto il distributore il TTR dovrebbe riportarti sul percorso originale (questa ultima parte non l'ho sperimentata di persona).
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
Flinstones non è in linea