Quote:
|
Originariamente inviata da berta
.
.
.
Ci sono poi molte altre possibilità, ad esempio se incontro una deviazione posso segnalarla al navigatore il quale prontamente ricalcola una rotta alternativa per bypassare il tratto di strada interrotto.
.
.
.
Se poi a metà strada voglio cercare un distributore, posso interrompere la navigazione, cercare il distributore più vicino e poi una volta fatto benzina richiamo la rotta e il navigatore mi guida per ricongiungermi ad essa nel punto più vicino.
Oppure posso modificare direttamente la rotta inserendo il distributore come ulteriore punto intermedio dell'itinerario.
|
...questo sono cose possibili anche con il TTR.
Il TTR ad esempio elenca i distributori a partire da quello più vicino alla posizione corrente (distanza crescente) segnalando anche quelli che sono o non sono sul percorso correntemente in esecuzione, in questo modo posso decidere quale sarà il distributore più conveniente da raggiungere.
Se il distributore scelto non è sul percorso corrente si chiede al TTR di calcolare il nuovo percorso, e una volta raggiunto il distributore il TTR dovrebbe riportarti sul percorso originale (questa ultima parte non l'ho sperimentata di persona).