Eccomi, per @ValeChiaru, grazie di avermi fatto delle critiche costruttive

. ho dimenticato di scrivere che tutte le modifiche apportate (espianto filtro benzina e xeno etc etc) sono reversibili tranne quella dell'ABS

.
La questione ABS ho tentato di risolverla ma ben 2 meccanici si sono rifiutati di sostiturla con una revisionata, lavoro che avrebbero fatto con una originale nuova tra questi il Paolo Vegetti di Pogliano Milanese, un riferimento qui da noi nell'alto milanese / varesotto

.
A questo punto mi sono informato su come garantire la frenata di un mezzo anche senza più i suoi ricambi originali, la ricerca mi ha portato a leggere alcune circolari ministeriali per tutti i mezzi d'epoca e non, ho scoperto che è fattibile e le modifiche apportate vengono riconosciute a patto che la frenata sia consona al mezzo.
Da qui ho preso contatti con la motorizzazione di Varese e ho deciso di rischiare se tenere la motocicletta oppure demolirla, con mia grande sorpresa l'ingegnere che mi ha curato la pratica mi ha detto espressamente che sul data base della motorizzazione questa moto non presenta nel foglio di immatricolazione il sistema ABS, foglio che mi ha gentilmente stampato da mettere in allegato agli altri documenti della moto.
Se mi avesse obbligato a ripristinare la motocicletta a questo punto avrei già provveduto a demolirla, cosa che proprio mi avrebbe fatto male al cuore

.
Solo dopo tutte queste vicissitudini mi sono sentito di metterla in vendita

.
P.S.: mi sono dimenticato che ha anche le manopole riscaldate e i chilometri sono in leggero aumento per uso sporadico.
Grazie ancora del tempo dedicatomi, bye!!!