Visualizza un messaggio singolo
Vecchio Oggi, 02:03   #491
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Una nota dolente però c'è, anche se ho letto diversamente, non funziona sotto carica e non appena ci si collega il cavo di alimentazione, l'SC2 Standard si spegne.

Il SC2 standard dovrebbe essere un SC2 senza la parte mesh, quindi basato su tecnologia sena serie 50, io ho un interfono HJC basato su tecnologia sena serie 50 e purtroppo anche il mio se collego il caricatore usb o un power bank l'interfono si spegne e questo per me è un problema sopratutto nei giri lunghi, dove con gli interfoni precedenti (n-com) quando si stava scaricando l'interfono, collegavo un power bank (che mettevo in una tasca della giacca) e potevo proseguire, con il nuovo interfono questo non lo posso fare e ho già sperimentato che in viaggio in compagnia con gli interfoni collegati l'autonomia non è sufficiente per una giornata intera (da solo non ci sono problemi), quindi adesso quando ci fermiamo a mangiare devo spegnere l'interfono (prima mai fatto) e metterlo sotto ricarca dentro il bauletto con un power bank.
Ho anche scritto alla sena se possono fare una modifica al firmware in modo che l'interfono non si spenga più, ma per adesso non ci sono stati cambiamenti, quindi invito tutti i possessori di interfoni sena a scrivere anche loro, magari se ci lamentiamo in molti ci prendono in considerazione.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando