Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Prova il K
Tu sei più alto di me e ti ci troverai molto meglio anche in manovra e nelle inversioni, ma secondo me non ritroverai comunque il piacere dell’RT sui passi di montagna e nei tornanti.
Il motore è fantastico e infinito, il QS funziona come una giapponese (o quasi), la comodità è fuor di dubbio, per me è la regina del touring veloce.
|
Hai super ragione, ma cosa vuol dire esattamente "Turismo veloce"?
E' un concetto che non ho mai capito appieno.
Veloce nel senso che va fortissimo in autostrada dove comunque c'è un limite, poi però quando si arriva in una città e la si vuole visitare, è scomoda ed impegnativa soprattutto con valigie e passeggero. I tornanti li fa peggio, sui passi di montagna devi stare più attento, guai ad affrontare una strada un po' sconnessa figuriamoci uno sterrato ... ma che razza di turismo è??

Soprattutto facendo turismo, quando arrivi a destinazione e sei distrutto, quando percorri strade che non conosci, quando ti trovi in situazioni inaspettate, hai bisogno di un mezzo che non ti metta in crisi e se una moto non è dotata di questa qualità, che sia un missile sul diritto me ne frego altamente.