Quote:
Originariamente inviata da mag27
il forum è bello perchè ognuno scrive quello che pensa e spesso può essere di riflessione per chi sta affrontando una spesa, i giudizi dovrebbero essere solo sui contenuti scritti senza consigli di darsi alla cucina o peggio che rispedisco ai mittenti.
|
Non sembra neppure banale, ma servirebbe almeno capire quando una cosa è vera o meno, o viene distorta a fini propri.
Ogni volta che uno apre un thread nuovo, la maggior parte degli interventi sono a scopo denigratorio, o perlomeno, ma io non........ e via !
A questo punto quando qualcuno risponde di darsi alla cucina o all'uncinetto mi sembra un modo anche troppo garbato per dire che forse non si stà contribuendo ad un dibattito costruttivo ? ( cardano, vedi link della presentazione.....)
Se devo vedere un filmato RED dove dicono:
il cambio automatico all'inizio del video ha gli attuatori e poi alla fine non ci sono; su 30 minuti 20 vengono usati per i settaggi dello schermo, si può affermare che non sa quello che dice o sta facendo ? ( basta confrontarlo con il link di Marco del sito 2ruote, certo che anche loro, sprovveduti a dire che la moto ha solo 4 componenti rimasti uguali....

)
Certo che se la gente ascolta queste prove, poi si capiscono anche le discussioni sui forum. Riporto sempre quelle che la "Nuova Bibbia Islamica" diceva della MS V4 Rally: "basta la mappatura Touring e si fanno tranquillamente i tornanti in terza"
Virgolettato perchè detto testualmente da loro, ma se posso, dal sommo della mia ignoranza, e spero di esserne il massimo rappresentante qui presente, ma di cosa stanno parlando. I tornanti in terza ? E questi sono professionisti ? de che' ?
La 1390 beve ? scommeterei che manco ha provato a fare un riferimento.
Certo chi sono io che le moto non le provo, ho solo avuto nello specifico 4 1290 ed un 1390, forse a mia insaputa. ( ed ero pure convinto che con le 1290 i tornanti riuscivo a chiuderli all'interno delle GS

)
Questo credo fosse il video di come veniva presentata la moto in questione, a confermare come scritto sopra che la KTM stà cercando di copiare il GS

https://www.youtube.com/watch?v=QmtcnMY9VuE